SCUOLA PRIMARIA

Scuola Primaria “Marzia Buonocore”


Codice Meccanografico: NAEE871026

Cosa fa

Le attività didattiche sono progettate per offrire una solida base nelle materie fondamentali come italiano, matematica, scienze e lingue straniere. Il metodo educativo è interattivo e mira a coinvolgere gli studenti attraverso approcci innovativi.

Il personale lavora in collaborazione per garantire un ambiente inclusivo in cui ogni studente riceve il supporto necessario per il suo percorso di apprendimento. Progetti didattici stimolanti promuovono la creatività e coinvolgono attivamente gli studenti nelle diverse discipline.

La comunicazione regolare con i genitori è una priorità, con incontri periodici per discutere dei progressi degli studenti e incoraggiare la partecipazione attiva della famiglia nella crescita educativa dei bambini.

Oltre alle attività accademiche, la scuola primaria offre una gamma di attività extracurriculari, tra cui sport, arte e musica, che arricchiscono l’esperienza scolastica e sviluppano le passioni individuali degli studenti.

La qualità delle strutture e degli spazi è attentamente monitorata per garantire un ambiente sicuro e stimolante. Progetti che promuovono la collaborazione e la responsabilità contribuiscono allo sviluppo delle competenze sociali degli studenti.

In sintesi, la scuola primaria si impegna a offrire un’educazione completa e equilibrata che prepari gli studenti per il successo nelle fasi successive del loro percorso educativo.

Servizi

Indirizzo di studio

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Piazza S. Ruggiero, 1, 80062 Meta NA

  • CAP

    80062

  • Orari

    Lun - Ven dalle 08:00 alle 14:00

Circolari, notizie, eventi correlati